Usa il potere dei numeri per conquistare il nemico
Chi ha detto che tutti i giochi di strategia devono essere complicati? I ragazzi dello studio SkyDragon Games ci offrono un'avventura leggera e divertente in cui dovremo usare la matematica per vincere la guerra ed espandere il nostro impero.
Guerre minimaliste a colori
Empire Takeover è un gioco di strategia con una grafica in 3D minimalista che ci rende i padroni di un piccolo impero. Ma perché accontentarci di un piccolo territorio quando abbiamo la forza bruta per rendere il nostro regno sempre più grande?
Collega tutti i tuoi edifici per renderli più alti e poi prendi il controllo degli edifici del nemico.
In altre parole, il nostro obiettivo è espandere le nostre terre conquistando altri territori e annettendoli al nostro. Per fare questo, dobbiamo superare enigmi matematici. Inizieremo con una o due torri che producono automaticamente guerrieri. Dobbiamo collegare queste torri con linee per trasportare i soldati dall'una all'altra e conquistare le torri nemiche. I numeri sono la chiave.
Quando conquisteremo tutte le torri, guadagneremo un pezzo di terra per il nostro impero. Man mano che cresce, potremo costruire nuovi edifici che sbloccano abilità diverse. Ad esempio, in caserma possono essere addestrati vari tipi di soldati.
Scaricare il file APK ci offre invece tre modalità di gioco: offline, modalità pace (senza intervenire nelle guerre multigiocatore) e creazione di livelli. Quindi, è un titolo semplice ma figo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo